A-lab: dal layout al prototipo - Stefano Ascente
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

A-lab: dal layout al prototipo

Quando si è giovani e immaginifici non guasterebbe qualcuno che ti aiuti a verificare se il tuo progetto sta in piedi, in tutti i sensi. Ho nostalgia di un realizzatore esperto (nel mio caso fu un Mastro Falegname non un CAD e tanto meno un DFM – Design for Manufacturing). Certo le ipotetigrafie si sono molto complicate e raffinate e anche nella progettazione architettonica come nell’interiors design sono possibili livelli di prefigurazione mai visti prima.

La macchina-cinema ha fatto da apripista delineandone i passi necessari: soggetto, trattamento, scneggiatura, storyboard. Ma vuoi mettere imparare facendo, assistito  da un regista esperto, da un mastro artigiano?

Che tu sia un art director, un designer o un architetto, A-lab può aiutarti nella fattibilità e nella rapida realizzazione di un prototipo per verifiche estetiche o funzionali, oltre che per ottimizzare il processo di sviluppo per ridurre i costi e accelerare il time-to-market. Se hai reso l’idea, possiamo aiutarti a realizzarla.

Contattaci